Contenuti:
La nostra ambizione è di presentare le tematiche attuali, le interviste, le presentazioni aziendali con un layout moderno. I testi basati su ricerca approfondita contraddistinguono il Radius. Gli interessi dei nostri lettori e del nostro gruppo-target sono di massima importanza.
Gruppo-target:
Con una tiratura media di 24.000 copie e una distribuzione ottimale Radius raggiunge tanti lettori in tutto l'Alto Adige e garantisce di raggiungere il gruppo target a seconda della tematica.
Distribuzione:
Distribuzione efficiente tramite la logistica del gruppo Athesia: 8.500 copie come inserto nel Dolomiten in edicola, 15.500 copie distribuite via posta ad aziende dal settore dell'industria, dell'artigianato e di servizi come ad alberghi, ristoranti, bar, medici, parrucchieri e liberi professionisti. Gli indirizzi spediti via posta vengono scelti secondo la tematica.
Servizi al cliente:
Layout, testo e impaginazione dei redazionali risultano dalla collaborazione della redazione Radius con il cliente. La impaginazione viene fatta a seconda delle considerazioni del cliente. Ogni testo viene ulteriormente revisionato prima di andare in stampa. Inoltre ogni uscita viene pubblicata sul nostro sito www.mediaradius.it.